vai al contenuto vai al menu principale

Affidamento servizio tesoreria comunale - Periodo 01-07-2021/30-06-2026

23 luglio 2021

Affidamento servizio tesoreria comunale - Periodo 01-07-2021/30-06-2026

                                                               AVVISO

La   Commissione   Giudicatrice,   nominata   con   determinazione   n. 80   del   13-07-2021, si riunirà il giorno  27 LUGLIO 2021  alle ore   16,30,  in seduta pubblica presso la sede Municipale sita in Bognanco - Frazione San Lorenzo n. 1, al fine della valutazione delle domande pervenute entro il termine ultimo del giorno 21-07-2021 ore 12.00.

  Il Presidente della Commissione
    Dott.ssa Rosanna Tranchida




A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Segretario Comunale Pierpaolo Nicolosi
Indirizzo Frazione San Lorenzo n.1
Telefono 0324 234116
Fax 0324.234119
Email anagrafe@comune.bognanco.vb.it
PEC comune.bognanco@pecentilocali.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 09.00 - 12.00 / 14.00 - 15.00
Martedì 09.00 - 12.00 / 14.30 - 16.00
Giovedì 09.00 - 12.00 / 14.30 - 16.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)